skip to main |
skip to sidebar
mah...
quando una cosa è troppo bella... mi chiedo sempre dove stia la fregatura. Perchè mai qualcuno o la vita dovrebbero esser generosi? fino ad ora ho sempre pagato più caro il conto di quanto ritenessi corretto. non sono convinta....
4 commenti:
è un reperto archeologico ? ciao. filippo.
Carissima,
cito: "Incoraggiate più persone che potete; fatelo disinteressatamente, fatelo perché vi piacciono e perché vedete in loro delle possibilità. Fatelo e non vi mancheranno mai gli amici, fatelo e di voi si penserà sempre bene. Valorizzate le persone e amatele di affetto genuino; fate loro del bene e ne riceverete stima e affetto." (N.Vincent Peale, Come acquistare fiducia e avere successo).
Quanto tu ci stai regalando delle meraviglie del mondo lo considero 'fare del bene' e sai che te ne sono sinceramente grato. Il dono prezioso di forte sensibilità che hai ricevuto comporta anche il rischio di non trovare pari risposte, è vero, ma in prima battuta mi viene da dirti: "Ringrazia, non demordere e abbi fiducia!".
Ciao e buona 'uscita' di fine settimana.
ciao Luigi, grazie per il tuo commento! il w.e. è ahimé finito, ma abbiamo scoperto per caso una strada di ritorno stupenda, tutta in mezzo ai boschi... penso che domani metterò qualche nuova foto.. o nei prossimi giorni cmq.
ciao ciao buona settimana
sonia
ciao Filippo, sono stata fortunata ... l'altro giorno per caso ho potuto entrare nella chiesa di san costanzo al monte, già inserita sul blog qualche mese fa. all'interno ci sono inserti nel muro di pietra di epoca longobarda. questo non so se sia così vecchio, ma in ogni caso mi piaceva molto...
spero anche a te, ciao
sonia
Posta un commento