27/11/08

xin........ apriti cuore!

faccio parte di una scuola...........
una scuola di taiji quan. si chiama Xin, che vuol dire cuore. spero che qualcuno dei miei amici legga quel che scrivo, o forse no, sono parole nell'infinito. se non aprite i vostri cuori amici miei, a cosa vi serve fare taiji quan? la nostra pratica è nel presente, ed il Maestro dice che il presente è lì, nel vostro cuore. invece ...........
arrivano sette francesi sabato, per lo stage. solo una di noi oltre a me ha dato la disponibilità ad ospitarli. io ne porterò 4 a casa mia, e lo farò con gioia, come sempre quando qualcuno viene, anche se non li conosco, mi fa piacere. parleremo francese, berremo il té insieme, faremo colazione, pranzo e cena, e condivideremo le ore preziose di pratica nel week end. chi non capisce che ospitare qualcuno nella propria casa è un privilegio ed una gioia ha il cuore stretto in una morsa, chissà quanto deve fargli male.

2 commenti:

Eduardo Miguel ha detto...

- Il Internet è stesso un l'attrezzo grande per quello che desiderano essere sentiti, la I per esempio dell'altro lato dell'oceano, qui del basilico leggo e vedo tutto che faccia…
- Usa a vantaggio e riceve bene il relativo francese degli amici, mangia, beve e commemora la vita!
Grande abbraccio e successo!

sonia ha detto...

infatti, io sono contenta del blog e ancor più quando qualcuno mi risponde, è uno strumento straordinario di comunicazione. di dove sei tu? ora vado a vedere il tuo blog!
grazie grazie per aver lasciato il tuo post, un bacione,
sonia